1. Condizioni Generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Unicorn S.r.l. . Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Unicorn S.r.l. a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti stessi. Tali condizioni possono essere variate dal fornitore, ma le eventuali modifiche saranno efficaci solo da quando saranno pubblicate sul sito www.vibe-tribe.it e si riferiranno alle vendite effettuate successivamente alla loro pubblicazione sul sito.

 

Quanto pubblicato da UnicornSrl costituisce proposta di vendita: l'accettazione della proposta di vendita presentata da Unicorn S.r.l. è effettuata mediante il completamento della procedura di acquisto /o il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data on line. La ricezione da parte di Unicorn S.r.l. della accettazione della proposta di vendita espressa dal Cliente comporterà il perfezionamento del contratto, la cui efficacia è sospensivamente condizionata all'effettivo completamento della procedura di acquisto e pagamento della merce tramite sistema PAY PAL. Il cliente, con l'invio della Conferma d'Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei rapporti con Unicorn S.r.l., le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni di Vendita. L'inoltro della Conferma d'Ordine presuppone quindi la conoscenza ed accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni di Vendita, nonché di ulteriori informazioni contenute nelle pagine del sito. Con l'invio confermi di averne preso visione e ti impegni ad accettarle integralmente, comprese quelle riguardanti privacy, trattamento dei dati , diritto di recesso. Unicorn S.r.l. tratterà l'ordine solo con utenti finali maggiorenni. La merce presente su www.vibe-tribe.it è immediatamente disponibile e corrisponde esattamente a quanto descritto. UnicornSrl si riserva (anche per esigenze di tutela e salvaguardia della clientela) il diritto di rifiutare la proposta di acquisto contenuta nel Modulo d'Ordine nel caso di:

 

  • • superamento dei massimali d'acquisto;
  • • fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali;
  • • precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Unicorn S.r.l. ;
  • • mancanza di disponibilità della merce – per qualsiasi motivo – nei magazzini;
  • • in ogni altro caso di incompatibilità con le politiche aziendali di Unicorn S.r.l. .

 

In tutti questi casi, il Cliente ne riceverà pronta comunicazione via email e il reintegro della somma versata per l'acquisto.

Con la conclusione del contratto Unicorn S.r.l. , si impegna a fornire al Cliente i prodotti, ai termini ed alle condizioni previste nelle presenti Condizioni di Vendita. Concluso il contratto, con la ricezione della conferma d'ordine da parte di Unicorn S.r.l. , si provvederà all'inoltro al cliente, a mezzo posta elettronica, di un messaggio contenente i dettagli dell'ordine (nome prodotto, codice, quantità, prezzo, spese di spedizione se presenti, modalità di pagamento).

 

 

2. Modalità di consegna.

Unicorn S.r.l. effettua la consegna della merce in tutta Italia ed Europa. Per garantire una consegna tempestiva e sicura degli acquisti abbiamo scelto di servirci dei più affidabili sistemi di logistica. Forniamo codice di tracciatura del pacco appena predisposta la spedizione. La tabella che segue riporta i tempi di consegna indicativi decorrenti dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine; la consegna di tale ordine avverrà comunque entro i termini previsti dalla legge.

 

  • • Italia continentale 2/4 gg lavorativi
  • • Isole ed Europa 3/7 gg lavorativi

 

 

3. Spese di spedizione.

Le spese di spedizione, laddove questo non sia esplicitamente indicato, sono interamente a carico del Cliente. Se il destinatario della merce risulta assente al momento della consegna il corriere provvede a lasciare presso il domicilio indicato un documento per contattare gli uffici del corriere e concordare la riconsegna della merce. Le spese di reso sono a carico del Cliente.

 

 

4. Fatturazione.

E' possibile solo al momento dell'ordine richiedere l'emissione della fattura; in questo caso occorre obbligatoriamente compilare il dato relativo alla partita IVA considerando i dati di indirizzo come quelli relativi al domicilio fiscale.

 

 

5. Prezzi - Modalità d'ordine.

I prezzi indicati sul sito rappresentano una offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono al lordo di Iva e corrispondono a quelli normalmente applicati nei periodi dell'anno non promozionali. I prezzi di listino potrebbero essere soggetti a variazioni, Unicorn S.r.l. si riserva la facoltà di modificarli in qualsiasi istante senza preavviso. Il prezzo valido ai fini della vendita è quello indicato nel buono d'ordine al momento dell'acquisto, vi invitiamo a controllarlo prima di confermare l'ordine stesso.

Selezionando il tasto "Acquista Ora" affianco al prodotto di vostro interesse, sarete indirizzati sul sito PayPal dove potrete visualizzare il vostro carrello e decidere se continuare con lo shopping di altri prodotti su www.vibe-tribe.it o procedere direttamente all'acquisto dei prodotti già selezioanti. Procedendo all'acquisto vi verrà permesso di visualizzare un chiaro riepilogo dei prodotti selezionati, i relativi importi e le eventuali spese di spedizione in modo che possiate effettuare eventuali correzioni. Vi sarà altresì richiesto di confermare la modalità di pagamento inserendo il vostro indirizzo email e la vostra password PayPal qualora desideraste pagare tramite vostro conto Paypal o, in alternativa, i dati della vostra carta di credito.

 

Paypal non condividerà vostri dati sensibili con Unicorn S.r.l. , cui saranno inoltrati i soli dati necessari alla spedizione.

 

 

6. Garanzie.

I prodotti sono raffigurati e resi visibili sul sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute. Tuttavia Unicorn S.r.l. non è in grado di garantire l'esatta corrispondenza alla realtà in relazione alle immagini ed ai colori come appaiono sul monitor del cliente, pertanto non si assume responsabilità per eventuali imprecisioni e/o differenze rispetto a quanto riportato nella scheda prodotto.

 

 

7. Pagamento.

I pagamenti sono affidati ai sistemi PayPal: l'accredito è immediato, sicuro al 100% ed è possibile pagare tramite qualsiasi carta di credito o attraverso il proprio conto Paypal. Contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato. Per effettuare il pagamento sarà sufficiente seguire le indicazioni fornite da Paypal nel corso della veloce procedura d'acquisto. In nessun momento della procedura di acquisto Unicorn S.r.l. sarà in grado di accedere alle informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, la transazione è delegata nella sua interezza a PayPal che ne garantisce la sicurezza e la riservatezza. Si rimanda alle condizioni di uso dei servizi PayPal per maggiori informazioni.

 

 

8. Spedizione.

All'atto della spedizione verrà inviata un e-mail di conferma con il giorno di spedizione ed il numero di riferimento al fine di potere eventualmente monitorare la spedizione stessa. Unicorn S.r.l. non si assume nessuna responsabilità per errori dell'acquirente nell'indicare l'indirizzo ove spedire la merce acquistata, come pure per errori, smarrimenti, ritardi ed ogni altra situazione non direttamente dipendente dal Venditore. Qualora l'acquirente non abbia deciso di assicurare il pacco, non verrà corrisposto nessun rimborso. Per richieste di spedizione assicurata quantificheremo l'importo dell'assicurazione da aggiungere alle eventuali spese di spedizione.

 

 

9. Recesso.

In applicazione del D.Lgs 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo i beni acquistati al fornitore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione scritta, mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. che dovrà contenere, oltre ai propri dati scritti IN STAMPATELLO con una grafia chiara e leggibile, la dichiarazione di voler recedere dal contratto. Alla comunicazione vanno altresì allegati i seguenti documenti: * scontrino fiscale o fattura originale; * codice/indicazione dell'articolo/i del prodotto/i restituito/i; * coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (codice CIN – ABI – CAB * Conto Corrente dell'intestatario dell'Ordine di Acquisto – Banca di appoggio).

 

La comunicazione può essere anticipata anche mediante posta elettronica, fax, telegramma o telex a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 (quarantotto) ore, nel rispetto del termine suindicato. il Cliente dovrà in seguito, provvedere a sue spese alla restituzione della merce. La spedizione potrà essere effettuata tramite servizio postale o corriere espresso. Il termine per la restituzione del prodotto non dovrà essere superiore a 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso. Qualora il bene non sia ricevuto entro i termini sopra indicati, non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.

 

Il pacco, salvo diversi accordi tra le parti, sarà da inviare presso la sede di Unicorn S.r.l.

 

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Unicorn S.r.l. accerti:

 

  • • l'utilizzo non diligente del bene e/o la presenza di segni d'uso se non quelli compatibili con l'effettuazione di una prova del medesimo, cioè che esso non rechi traccia di un utilizzo prolungato (di oltre qualche minuto)
  • • la mancanza o il danneggiamento della sua confezione originale e/o imballo esterno
  • • condizioni (graffi, danni, lesioni, deterioramento, incompletezza, sporcizia) che non ne permettano la rivendita e/o assenza, anche parziale, dei suoi accessori, istruzioni per l'utilizzo e documentazione a corredo;

 

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di Unicorn S.r.l., a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

 

In caso di recesso, la merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco oggetto del recesso, non saremo obbligati al rimborso.

 

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né porto assegnato. Il Cliente che abbia utilizzato le procedure di reso su indicate ha diritto al rimborso della somma pagata, che avverrà ai sensi dell'art 67 del Codice del Consumo tramite bonifico bancario sul conto corrente comunicato dal Cliente all'atto del recesso.

 

 

10. Mancata esecuzione.

L'aggiornamento delle giacenze è costante, nel caso di esaurimento scorte Unicorn S.r.l. si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente la mancanza di disponibilità del prodotto e provvede all'annullamento dell'ordine e, contestualmente, al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento. In caso di mancata esecuzione parziale o totale dell'ordine da parte di Unicorn S.r.l., il Cliente non riceverà alcun addebito per l'importo non eseguito e non avrà diritto a nessun indennizzo o risarcimento danni.

 

 

11. Assistenza e garanzie commerciali.

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite la nostra email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i prodotti venduti su www.vibe-tribe.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail a seguito del pagamento.

 

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Unicorn S.r.l.

 

La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica presente nella confezione del prodotto.

 

La predetta garanzia non è applicabile in caso di negligenza, incuria nell' uso e nella manutenzione del prodotto.

 

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).

 

Per avviare la procedura, il Cliente dovrà contattarci tramite mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite fax al +39 0286997793 per indicazioni sull'indirizzo di spedizione. In risposta a tale comunicazione Unicorn S.r.l. fornirà al Cliente tutte le istruzioni necessarie che dovranno essere scrupolosamente seguite.

 

In caso di difetto di conformità, Unicorn S.r.l. provvederà, senza alcuna spesa per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione, sostituzione o riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

 

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Dlgs 206/05, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Unicorn S.r.l. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Unicorn S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

 

I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Unicorn S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

 

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, lo stesso dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ed accessori (compresi imballo ed eventuale documentazione in dotazione).

 

E'vietata in tutti i casi l' apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

 

 

12. Privacy

In nessun modo Unicorn S.r.l. può conoscere o raccogliere informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, i soli dati dell'acquirente che Unicorn S.r.l. entrerà in possesso sono quelli necessari alla emissione della ricevuta o della eventuale fattura e alla spedizione della merce a destinazione.

 

Per ulteriori informazioni si rimanda alle condizioni di uso dei servizi PayPal ed al sito www.paypal.it

 

 

13. Foro competente.

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Per quanto riguarda il Foro competente per tutto quello che non e' regolato dalle norme e dagli usi e' competente il Tribunale di Milano.

det orbitORBIT speaker

..l'essenza delle vibrazioni ora rinchiuse in un gioiello sferico.
Leggi tutto

Mamba detailMAMBA speaker

...lo speaker completamente a vibrazione più potente al mondo. Una vera bomba.!..
Leggi tutto

MAMBA SWA mini  home smallMamba Swarovski® Edition

...lo speaker completamente a vibrazione più potente al mondo ora brilla della luce dei Cristalli Swarovski®..
Leggi tutto

ROBO_particolare

Robô,Bunny & OvO speaker

Come ogni tribù che si rispetti, anche Vibe-Tribe continua ad arricchire le proprie fila…
Leggi tutto

suppKickLancio Troll Mini su Kickstarter!

Dal 19 giugno supporta Troll Mini su Kickstarter e approfitta di irripetibili occasioni!
Scopri Troll Mini...

FEVER mini  home smallFEVER speaker

Contagious Sound! Il primo speaker "tradizionale" di Vibe-Tribe. Qualità e funzionalità senza paragoni...
Leggi tutto

troll20TROLL 2.0 speaker

Semplicemente unico... un Troll ancora più pratico, ancora più potente, sempre più cool!
Leggi tutto

News image3D Sound Experience

Vibe-Tribe è l'esclusiva linea di resonance speakers dal suono avvolgente ed omnidirezionale.
Tutti i diffusori...
Leggi tutto

Thor detailThor speaker

Thor, lo speaker a vibrazione più avanzato sul mercato, la nuova “Total Audio Solution” di casa Vibe-Tribe....
Leggi tutto

TROLL2.0 SWA mini  home smallTroll2.0 Swarovski® Edition

...il grande classico di Vibe-Tribe ora impreziosito dai Cristalli Swarovski®..
Leggi tutto

News image

TROLL speaker

Straordinariamente compatto, eccezionalmente completo.
Con Troll il design si fonde con la tecnologia...
Leggi tutto

News image Vibe-Tribe NEWS

Da oggi potete trovare i prodotti Vibe-Tribe anche nei migliori negozi Unieuro...
Vai alle News

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.


Vibe-Tribe is a trademark Unicorn Srl - Via Sant'Agnese 16 20123 Milano - Italy - P.IVA 07458880965
All logos and trademarks are registered and property of their respective owners - Terms and Conditions ENG / ITA

costruzione sito web